IV Festival Corale Internazionale InCanto Mediterraneo

Posted on Ott 15, 2015 | 0 comments


IV Festival Corale Internazionale InCanto Mediterraneo

Dall’impegno di un’associazione corale di Milazzo – i Cantica Nova – e dalla dedizione del Maestro Francesco Saverio Messina, è nata una manifestazione di grande spessore culturale e coinvolgente spettacolo.

Nel 2015 la PRO contribuisce a rendere ancora più internazionale l’evento che finalmente fa il suo salto di qualità. Saranno 700 tra coristi e accompagnatori a partecipare al IV Festival Corale Internazionale InCanto Mediterraneo al Teatro Trifiletti di Milazzo. I cori provengono da Russia, Taiwan, Estonia, Spagna, Slovenia ma i più amati sono i cori russi: per la miglior performance e vincitori assoluti.

La PRO ha ideato un piano di comunicazione integrata che mettesse in campo molteplici azioni per raggiungere il duplice obiettivo di sensibilizzare i potenziali partecipanti, coristi da tutto il mondo, e dare visibilità all’evento a livello locale e nazionale. L’agenzia ha gestito la campagna promozionale attraverso i principali social network (Facebook, Twitter, Google +, Youtube), curato l’ufficio stampa online e offline nazionale e le pubbliche relazioni. Anche per il prossimo “InCanto Mediterraneo 2017” la PRO ricoprirà il ruolo di Ufficio Stampa della manifestazione.

Sito web

Facebook Google+ Youtube

 

RASSEGNA STAMPA

 

 

NEXT CLIENT